[Cabrinews] Rif: Re: Rif: Segnalazione

Laura Catastini catastin a mat.uniroma2.it
Dom 29 Mar 2009 20:24:18 CEST

Sono d'accordo con lei, cara Stella, "spesso le nostre quotidiane
azioni sono frutto di lunghe e sofferte mediazioni".
Anche questo rende la nostra professionalità specifica e  originale,
non facile da capire da chi non la possiede.
Un cordiale  saluto
Laura Catastini