[Cabrinews] R: Re: Fw: Re: Lista cabrinews

anto_senese a libero.it anto_senese a libero.it
Ven 26 Giu 2009 22:05:12 CEST

Salve,
  mi sono iscritta da poco alla lista, ma visto che si parla di Denis Guedj
nelle segnalazioni bibliografiche
non sono riuscita trattenermi poichè ho letto quasi tutti i suoi libri e i
miei alunni ( di un Geometra) hanno letto quest'anno  "La chioma di Berenice".

La maggior parte degli alunni è rimasta soddisfatta del libro e nella
verifica richiesta  mi hanno persino disegnato il famoso faro di Alessandria!
Mi sono sentita un pò in controtendenza quando ho richiesto, io prof.ssa di
Matematica, di leggere un libro, però alla fine anche se con qualche
polemica inziale mi hanno ringraziata.
La cosa più sconfortante è però l'atteggiamento  scoraggiante e poco
collaborativo dei colleghi!!
Ciao a tutti Antonella Senese

scuole.bo.it>