[Cabrinews] Fw: Re: Lista cabrinews

paola.finocchiaro1 a istruzione.it paola.finocchiaro1 a istruzione.it
Ven 26 Giu 2009 19:45:43 CEST

> Grazie Roberta della citazione e dell'indicazione bibliografica. Ti
suggerisco, se non lo conoscessi, dello stesso autore "La chioma di
Berenice" Il primo giorno di scuola in una classe ne leggo alcune pagine
agli alunni , che non mi conoscono,  perchè, come dici tu, mi piace
condividerle con loro e così presentarmi.

Paola Finocchiaro