[Cabrinews] R: Prova nazionale di terza media

Aurelia Orlandoni aurelia.orlandoni a libero.it
Dom 21 Giu 2009 23:04:22 CEST

Caissimi,
senza alcun intento polemico, vorrei ricordare a
tutti che e' regola fondamentale di netiquette
non diffondere mai messaggi ricevuti in via
privata senza avere il consenso di chi l'ha
inviata. Ognuno, ovviamente nell'ambito della
buona educazione, deve sentirsi libero di inviare
mesaggi e/o fornire risposte decidendo se devono
essere private e/o pubbliche e questo diritto individuale va sempre rispettato.
Buon lavoro a tutti.
Aurelia