[Cabrinews] sfondi tux paint

Giorgio Girgenti gg a vetrinavco.it
Lun 15 Giu 2009 08:04:32 CEST

I file di devi salvare in C:\Programmi\TuxPaint\data\stamps\cartoon col formato PNG o JPG o SVG  .... ---> quindi li visualizzi nel programma come timbri.
prova e fammi sapere
ciao
giorgio
  ----- Original Message -----
  From: paolatd
  To: cabrinews a liste.keynes.scuole.bo.it
  Sent: Sunday, June 14, 2009 9:10 PM
  Subject: [Cabrinews] sfondi tux paint

  Forse non è la lista giusta ma magari qualcuno può aiutarmi egualmente: come è possibile creare dei nuovi sfondi da inserire in tux paint? Per es uno sfondo simile a quello che è in dotazione con il nome reef; ho provato  in diversi modi, partendo da un'immagine qualunque, ma il problema è che nei miei sfondi non si riesce poi a inserire i timbri, pur avendo dato all'immagine di fondo, almeno mi pare,  tutte le caratteristiche di quella campione(usando Photo shop): livelli di colore, (ma provato anche rgb), trasparenza, salvate in png. Evidentemente c'è qualcosa che mi sfugge. Grazie a chi mi può dare una mano. Paola

  __________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 4153 (20090613) __________

  www.nod32.it