[Cabrinews] sfondi tux paint

paolatd paolatd a tiscali.it
Dom 14 Giu 2009 21:10:11 CEST

Forse non è la lista giusta ma magari qualcuno può aiutarmi egualmente: come
è possibile creare dei nuovi sfondi da inserire in tux paint? Per es uno
sfondo simile a quello che è in dotazione con il nome reef; ho provato  in
diversi modi, partendo da un’immagine qualunque, ma il problema è che nei
miei sfondi non si riesce poi a inserire i timbri, pur avendo dato
all’immagine di fondo, almeno mi pare,  tutte le caratteristiche di quella
campione(usando Photo shop): livelli di colore, (ma provato anche rgb),
trasparenza, salvate in png. Evidentemente c’è qualcosa che mi sfugge.
Grazie a chi mi può dare una mano. Paola