[Cabrinews] Rif: Un grave lutto

ciarrapico ciarrapico a libero.it
Ven 12 Giu 2009 14:41:29 CEST

Apprendo con sgomento e dolore della perdita del caro Giorgio. Ricordo il suo tratto gentile, la sua umanità e la grande disponibilità.
Alla famiglia le mie più sentite condoglianze.
Lucia Ciarrappico

  ----- Original Message -----
  From: Franca Ferri
  To: Lista di discussione sul software matematico
  Sent: Thursday, June 11, 2009 9:05 PM
  Subject: [Cabrinews] Rif: Un grave lutto

        Sono rimasta sconcertata di fronte a questa tremenda notizia.
        Oltre alle doti di attento ed originale ricercatore in didattica della matematica, ricordo con piacere la sua gentilezza espressa tante volte con piacevoli biglietti augurali  in occasioni di festività.
        Porgo alla moglie e alle figlie le mie più sentite condoglianze.
        Franca Ferri