[Cabrinews] OT: testi prova nazionale

Paolo Dall'Aglio pdallaglio a gmail.com
Mar 9 Giu 2009 22:57:09 CEST

le avevo già chieste anche io in giro e nessuno mi aveva risposto. Ho
scritto all'INVALSI per sollecitarli a pubblicarle (vista la scarsità
- per usare un eufemismo - di esempi messi on line) e l'1/4 mi avevano
risposto, testuale: A BREVE, PROBABILMENTE, VERRANNO PUBBLICATE SUL
SITO ALTRE PROVE.
Forse avrei dovuto capirlo dalla data, ma naturalmente di altre prove
non ne sono state pubblicate. HO riscritto per sollecitare la
pubblicazione di quelle suppletive e non mi hanno risposto.

Io mi sono arrangiato con i progetti pilota, che ho trovato per
esempio qui http://www.icsanguinetto.it/proveinvalsi.htm

saluti
Paolo Dall'Aglio