[Cabrinews] OT: testi prova nazionale

antonio bernardo antoniobernardo a tin.it
Mar 9 Giu 2009 14:31:40 CEST

Le ho cercate anchio in lungo e in largo.
Ho il sospetto che non ne siano mai state date e che comincino da
quest'anno.
Se qualcuno ha notizie più precise farebbe un piacere anche a  me.

--
Matematicamente.it di Antonio Bernardo
P.I.04130500456