[Cabrinews] il Magico Mondo di Cabri

Enrico Malacarne enrimal a yahoo.it
Mer 3 Giu 2009 17:27:59 CEST

Condivido quanto scritto da Daniele Gouthier.
Dopo aver letto il messaggio di Michele Passante, mi è venuto in mente:
"dalle stelle alle stalle".
Ho contato una quarantina di messaggi che si congratulavano con
Maria Carla Palmeri, che non conosco, e adesso mi sembra
veramente eccessiva questa insistenza di qualcuno.
Una cosa è condividere del materiale, al quale si è lavorato, con un collega che
si conosce, magari che lavora nella stessa scuola, altra cosa è condividerlo
con una lista con centinaia di colleghi. Per qualcuno di noi non c'è differenza tre
le due situazioni, ma dobbiamo capire che qualcuno può avere un
atteggiamento diverso.
Una maggiore delicatezza nei rapporti con gli altri non guasta. Scusatemi, ma lo
dico anche a me stesso.

Ciao.

Enrico Malacarne