[Cabrinews] Il Magico Mondo di Cabri

Michele Passante m.passante a tiscali.it
Mer 3 Giu 2009 15:50:42 CEST

Tutti noi abbiamo lavorato per un anno intero, non sei l'unica.

A questo punto inizio a pensare che il tuo sia stato davvero uno spot,
come qualcuno ha detto in un'altra lista, ma di tutt'altro genere.
Comunque come spot è fatto bene, auguri, avrai una carriera piena di
soddisfazioni, soprattutto economiche.

Michele