[Cabrinews] Il Magico Mondo di Cabri

MariaCarla Palmeri mariacarla.palmeri a gmail.com
Mer 3 Giu 2009 15:15:30 CEST

Non escludo, come ho già detto ai singoli, di rendere pubbliche le schede
che ho fatto usare ai ragazzi,
ma se permetti si tratta del lavoro di un anno
e prima di renderlo pubblico voglio pensare bene al come.

Sono anch'io per la condivisione delle risorse
ma capirai che si tratta di moltissime ore di lavoro
per cui sto decidendo cosa farne.

____

Aggiungo come informazione, anche se non c'entra nulla, che
le condizioni in cui ho lavorato sono state del tutto assurde,
la scuola mi ha imposto un contratto
in base al quale venivo licenziata ogni giovedi e riassunta la settimana
successiva,
con tutte le conseguenze economiche e quant'altro che questo comporta.
____

Grazie per la comprensione,
maria carla palmeri.