[Cabrinews] Il Magico Mondo di Cabri

Amabile Trilli amabile.trilli a libero.it
Mer 3 Giu 2009 15:02:26 CEST

ti ringrazio,tutto ok
Amabile
  ----- Original Message -----
  From: Anna Baccaglini-Frank
  To: Lista di discussione sul software matematico
  Sent: Wednesday, June 03, 2009 8:53 AM
  Subject: Re: [Cabrinews] Il Magico Mondo di Cabri

  ci sono diversi modi:
  1) da youtube sotto il video c'è un link a Facebook (anche uno a MySpace ecc). Se lo si clicca chiede di accedere al tuo account (dunque login name e password) e poi te lo posta sul profilo.
  2) da dentro Facebook:  basta copiare tutto il link dal browser in cui è aperta la pag youtube con il video, e incollarlo nello spazio sulla tua pagina vicino al tuo nome dove di solito si scrive cosa stai facendo; oppure sul tuo profilo facebook c'è una "linguetta" (in inglese tab) con scritto "links" e qui ti permette di incollarlo (sempre metodi copia e incolla)

  Fammi sapere se ancora non riesci.
  Anna