[Cabrinews] R: Il Magico Mondo di Cabri

MariaCarla Palmeri mariacarla.palmeri a gmail.com
Mer 3 Giu 2009 00:20:55 CEST

Ciao, grazie mille,

Sono abbastanza giovane, ho 35 anni e questo è il mio primo anno come
insegnante dopo due anni di ssis e una lunga formazione matematica e
informatica.
E' stato un anno molto importante per me, anche impegnativo, ma sicuramente
gratificante ed interessante.

grazie ancora per il tuo bel commento,
ciao,
maria carla.