[Cabrinews] Retorica

Giovanni Olivieri giovanni.olivieri a libero.it
Lun 1 Giu 2009 08:09:46 CEST

Caro Luigi,

grazie della tempestiva osservazione. Il problema
del quale stavamo discutendo era però proprio la
retorica nelle discipline (nella loro struttura
formale) e non relativa al loro insegnamento. Un
problema forse arduo quello di cui stavamo
discutendo, ma ... è bene comunque che le idee
vadano avanti (almeno fin dove è possibile).

Buona giornata,

Giovanni Olivieri