[Cabrinews] nuovi curricoli

bruno moretto rir5494 a iperbole.bologna.it
Sab 4 Lug 2009 23:39:01 CEST

Penso anch'io che si dovrebbe fare qualcosa per tempo, prima che i
regolamenti siano approvati definitivamente. I nuovi curricoli in pratica
confinano la matematica al liceo scientifico. Poichè i regolamenti andranno
al parere delle commissioni parlamentari sarebbe bene che Animat chiedesse
un audizione fin da subito.
ciao