[Cabrinews] R: Re: Matematica e classi di concorso

luisannapani a libero.it luisannapani a libero.it
Sab 4 Lug 2009 11:07:12 CEST

A proposito dei nuovi curricoli e nuove classi di concorso...

Insegno da diversi anni nel biennio dello scientifico (ruolo nella classe di
concorso A047, mi pare di capire futura A25).

Come tanti colleghi titolari di cattedra mi chiedo che cosa succederà se
nell'istituto si opterà per l'indirizzo ordinario e non per il tecnologico...
ciò che riguarderà in particolare le

piccole realtà; ci manderanno a spasso o verranno emanate norme transitorie?

E poi, come si pensa di organizzare cattedre di diciotto ore?

Vorei capire...

Grazie a tutti coloro che potranno darmi chiarimenti ed eventualmente
riferimenti di associazioni professionali che si stiano facendo carico del
problema

Luisanna Pani