[Cabrinews] R: R: Matematica, statistica e fascismo

Mario Barra barra a mat.uniroma1.it
Mer 28 Gen 2009 00:52:01 CET

Caro Mauro,
io uso uno strumento se e quando funziona;
quando non funziona non lo uso e non lo consiglio.
Tu hai detto a Giovanna:
bevi l'acqua che è importante
(cosa che sapeva già),
quando era acqua sporca e veniva mostrata pulita
e quindi doveva essere buttata.
Quindi continuo a non capire quanto non avevo capito,
ma molto probabilmente dipende dal fatto che le conseguenze della iella
sono negative anche per chi non ci crede:
ho l'influenza
e anche il duce
non ha fatto una bella fine.
Spero che tu stia bene