[Cabrinews] Definizioni. Grazie

Daniele Gouthier gouthier.daniele a gmail.com
Dom 25 Gen 2009 00:13:11 CET

perché scusarsi!mi sembra una delle più interessanti discussioni da molto
tempo
credo che le diversità di vedute siano una gran bella ricchezza
e va a tutto onere di questa lista il fatto che i suoi membri riescano a
esprimerle

devo dire che da un po' gli interventi mi sembravano tecnici o off-topic
qui abbiamo parlato di matematica
e non avendo la verità in tasca da una discussione come questa mi porto a
casa molte idee, citazioni, esperienze altrui