[Cabrinews] R: programmare in C++

Ernesto Dedò ernded a gmail.com
Lun 19 Gen 2009 19:40:40 CET

mauro.cerasoli a alice.it ha scritto:
> Cara Cristina
> non sono esperto di programmazione e non posso aiutarti. Mi dispiace. In compenso ti comunico un convegno che sto organizzando a Fontecchio (AQ) per i primi di maggio, in cui si parla di software. Tutte le notizie sono sul sito
> www.matnat.org

Scusa ma i files .mht presenti sul sito che ci hai indicato, come si aprono?
E.

--

  -------------

Prof. Ernesto Dedo'
Dipartimento di Matematica
"Francesco Brioschi"
Politecnico di Milano
piazza Leonardo da Vinci 32
20133 MILANO

tel +39 02 23994577
fax +39 02 23994629
e-mail ernesto.dedo a polimi.it
Di due cose sono sicuro che sono infinite: la stupidità umana e l'universo. Per l'universo non sono ancora del tutto sicuro. (Albert Einstein)

Non autorizzo la memorizzazione del mio indirizzo di posta a chi usa Outlook: non voglio essere invaso da spam e tantomeno figurare come propagatore di virus

Computers are like air conditioners:
they stop working properly when you open Windows.