[Cabrinews] Concorso tesi in didattica della matematica - fisica - nuove tecnologie

Antonio Bernardo antoniobernardo a tin.it
Gio 15 Gen 2009 23:10:27 CET

Saluti a tutti
vi segnalo questa iniziativa su matematicamente.it

http://www.matematicamente.it/giochi_e_gare/concorsi/concorso%3a_pubblica_la_tua_tesi_e_vinci_un_iphone_apple_3g_200901075028/

CONCORSO
Rimetti in circolazione la tua Tesi di laurea o Tesi di specializzazione
SSIS, puoi vincere un Apple iPhone 3G

Matematicamente.it, comunità di studenti, insegnanti e appassionati di
matematica, si propone di recuperare e valorizzare, rendendole
patrimonio comune, le tesi di laurea, tesi di master, tesi di dottorato
e tesi di specializzazione SSIS (nel seguito tutte indicate con il
termine generico Tesi) realizzate a partire dall’A.A. 2000-2001
relativamente ai seguenti temi:
• didattica della matematica;
• didattica della fisica;
• applicazioni delle nuove tecnologie alla didattica disciplinare (di
qualsiasi disciplina).

Scadenza
La Tesi deve essere inviata a concorsi a matematicamente.it entro il 31
maggio 2009 per la pubblicazione sul sito www.matematicamente.it.

Premi
Vincono un Apple iPhone 3G ciascuno, del valore attuale di 499,00 euro,
gli autori di
• migliore Tesi in didattica della matematica;
• migliore Tesi in didattica della fisica;
• migliore Tesi in applicazioni delle nuove tecnologie alla didattica
disciplinare (di qualsiasi disciplina).

Antobio Bernardo