[Cabrinews] notizie su Rosa Carini

patrizia betti patrizia.betti a gmail.com
Dom 11 Gen 2009 15:56:47 CET

Anch'io appartengo a quella generazione che ha tanto apprezzato e utilizzato
il testo della Carini per la scuola media. Da insegnante, nel glorioso ' 84
giovane vincitrice di concorso, da mamma per i miei figli che tuttora lo
ricordano con l'appellativo " il sacro testo", da supervisore come risorsa
per l'eleborazione di unità didattiche con gli specializzandi.
Saluti,
Patrizia Betti