[Cabrinews] Segnalazione

Lucina Cilia lucina.cilia a tiscali.it
Sab 28 Feb 2009 19:27:35 CET

Federico Peiretti ha scritto:

> Eccomi per segnalare anche quest'anno l'appuntamento con il Pi Day.
> E' il terzo anno consecutivo che organizziamo questa "giornata della
> Matematica" e dobbiamo dire con un grande successo. L'anno scorso
> l'Aula Magna del Poli (450 posti) era sovraffollata e avevamo dovuto
> rinunciare a molte iscrizioni. Proprio per questo vorremmo invitare i
> colleghi a organizzare il Pi Day nelle loro scuole. L'obiettivo
> sarebbe quello di riuscire a collegare più scuole all'evento.
>
> Posso contare sull'aiuto degli amici per propagandare la nostra
> iniziativa anche  fra i colleghi?

> [...]
Ho seguito già da due anni attraverso Polymath le vostre inizative  per
il Pi day e l'anno scorso ho coinvolto i colleghi della mia scuola , il
Liceo Scientifico Enrico Fermi di Ragusa, ad organizzare il Pi Day
nell'ambito di un assemblea studentesca. L'iniziativa è riuscita con
successo e stiamo riprovando anche quest'anno (anzi l'abbiamo inserito
fra i progetti del POF per garantire che ogni anno venga organizzato)
Quest'anno però non siamo ancora riusciti a trovare il relatore esterno .
A tal proposito* , *per mezzo di questa lista,_ * lancio l' invito*_*
*se qualcuno fosse interessato a relazionare su qualche argomento
inerente o no al tema, a inviarmi al più presto una eventuale
disponibilità  in modo tale da prendere successivi contatti con il
Dirigente scolastico

Lucina Cilia
liceo scientifico statale E .Fermi Ragusa
http://www.liceofermirg.it
.