[Cabrinews] software libero e convegno a Fontecchio

mauro.cerasoli a alice.it mauro.cerasoli a alice.it
Mer 25 Feb 2009 17:54:50 CET

Carissimi
sono lieto di sentir parlare di software, anche se gratuiti, in una lista che ha come sottotitolo “software matematico”. Poiché credo che non basta discutere in rete per stabilire pregi e difetti di tali software, sia per il prezzo che per il funzionamento o per l’utilità nell’insegnamento, mi sono preso la briga di organizzare un convegno-simposio su questo tema:
“L’insegnamento della Matematica con i nuovi software: esperienze e risultati”
nei giorni 30 aprile, 1-2-3 maggio prossimi a Fontecchio (AQ).
Trovate altre indicazioni sui siti
www.adt.it
www.matnat.org
C’è spazio per tutti coloro che vogliono dire qualcosa al riguardo e passare una piacevole vacanza tra i monti d' Abruzzo.
Un cordiale saluto
Mauro Cerasoli

Tel. 3404178468 - 3331435801

www.webalice.it/mauro.cerasoli