[Cabrinews] software libero

Fabio Giovanetti giovanetti.liste a gmail.com
Mer 25 Feb 2009 14:08:13 CET

Dimenticavo: sage e' un po' l'equivalente libero di mathcad: l'avevo
trovato proprio dopo aver visto una presentazione di mathcad fatta
proprio da Michele e aver visto quello che costa.
Probabilmente non e' allo stesso livello di usabilita' pero' e' un bel software.
  fabio