[Cabrinews] PISA e i finlandesi

m.a.mariotti mariotti.ale a unisi.it
Gio 19 Feb 2009 18:14:52 CET

purtroppo insegnando come capita a me in corsi di servizio alla
facoltà di Farmacia questa descrizione appare  del tutto veritiera.
é terrificante ... ma anche leggere che shakespeare scriveva cento
anni fa ... non mi rallegra molto!
m.alessandra

Il giorno 19/feb/09, alle ore 17:25, Laura Catastini ha scritto:

> NON  HO PAROLE!!!

Maria Alessandra Mariotti
Dipartimento di Scienze Matematiche ed Informatiche
Università di Siena
Piano dei Mantellini, 44
53100 Siena
tel. + 39 0577 233707