[Cabrinews] Digest di Cabrinews, Volume 37, Numero 22

Anna Cristina Mocchetti crismoc a libero.it
Gio 17 Dic 2009 08:55:26 CET

Buongiorno,
gradirei una spiegazione di quanto dice Tito Pellegrino; sarò un po'
scarsa ma non capisco il significato, nè il nesso con l'argomento che si
sta trattando. Anna Cristina