[Cabrinews] Come costruire un pentagono con una striscia di carta

Mario Barra barra a mat.uniroma1.it
Ven 11 Dic 2009 09:54:03 CET

grazie infinite per la grande saggezza,
temo però che la notizia non sia freschissima
ho trovato su Google che Pitagora regalava il logo dei pitagorici
annodando foglie di canna
Per quanto riguarda gli studenti io sono molto felice quando mi dicono
qualche cosa che non conosco
con affetto
mario