[Cabrinews] Progetto Alice?

lmazzini a iol.it lmazzini a iol.it
Mer 2 Dic 2009 18:07:01 CET

Buonasera,
scrivo per sapere se qualcuno, in questa mailing list, abbia avuto modo di
sfogliare la rivista di didattica della matematica "Progetto Alice", della casa
editrice "Le pagine".

Mi è stato detto che la rivista è curata da alcuni docenti dell'Università La
Sapienza. Mi farebbe piacere avere qualche riscontro/commento da parte vostra,
dato che più volte mi è stato detto che non è possibilie ricevere una copia
omaggio in visione.

Grazie,

Laura Mazzini

utm_source=js_moodle_math_abr1_1109&utm_medium=content&utm_campaign=janice