[Cabrinews] R: Re: (senza oggetto)

francescobiagini a libero.it francescobiagini a libero.it
Gio 23 Apr 2009 20:10:30 CEST

Anche a me sembra che siano questi i valori corretti, ma non sono riuscito a
trovare i valori "esatti" e non credo che esista un metodo elementare, a meno
di usare la formula per le equazioni di quarto grado... ma non si puņ fare in
terza liceo scientifico ed č comunque difficile in ogni caso.
Grazie!!

Francesco

23/04/2009 14.46
>A: "cabrinews"<cabrinews a liste.keynes.scuole.bo.it>
>Ogg: Re:
[Cabrinews] (senza oggetto)

>Mi sembra che i valori corretti invece di 31/4 e
17/4 siano (approssimati) 7,673753311 e 4,200595700. Prova.