[Cabrinews] R: R: R: Buona Pasqua

Paolo Fasce paolo a fasce.it
Mar 14 Apr 2009 21:19:34 CEST

On 12 Apr 2009 at 8:46, mauro.cerasoli a alice.it wrote:

> Caro Gian Carlo
> grazie per quello che hai fatto. Sono costretto a spedire
> l'allegato perché con il computer che ho, non riesco a fare
> un copia-incolla del testo.

Per chi nel prosieguo si volesse rendere indipendente nella soluzionei
di questo problema, il primo link fornito da Google per "winmail.dat"
fornisce la seguente pagina

http://www.m-link.it/m-
link_news/Winmail.dat__aprire_allegati_nel_formato_winmail.dat.asp

che risolve il problema...

Cordiali saluti e un abbraccio solidale ai colleghi aquilani.

--
Paolo Fasce

"Io non voglio essere seguito, voglio essere reinventato"
(Paulo Freire)