[Cabrinews] Buona Pasqua

mauro.cerasoli a alice.it mauro.cerasoli a alice.it
Ven 10 Apr 2009 12:06:51 CEST

carissimi
vi allego il mio secondo Bollettino di Guerra.
Un abbraccio
Mauro

Tel. 3404178468 - sms: 3331435801

www.webalice.it/mauro.cerasoli
www.matnat.org

________________________________

Da: cabrinews-bounces a liste.keynes.scuole.bo.it per conto di Bruno D'Amore
Inviato: gio 09/04/2009 12.56
A: Lista di discussione sul software matematico
Oggetto: Re: [Cabrinews] R: R: R: Re: R: Re: Terremoto

Carissimo Mauro,
faccio mie le parole di Giordano; ti prego di comunicare ad Anna tutto il mio
affetto.
Ti avevo già scritto in privato, ma ora lo faccio in pubblico per chiedere
aiuto.
Ho pian piano rintracciato tutti gli amici abruzzesi ed in particolare de
L'Aquila, ma non riesco a mettermi in contatto con Laura Livorni. Per favore,
qualcuno mi sa dare notizie di lei e della sua famiglia? Non so più dove
cercare.
Grazie
Bruno D'Amore

bigi a dmmm.uniroma1.it wrote:

> Carissimo Mauro,
>
> in questi giorni ho saputo da Anna solo che stavate bene. Ho intuito che
> Anna aveva subito gravi danni, ma non pensavo fino a questo punto.
> Sono veramente senza parole e ti dico, vi dico, che mi stringo a voi con
> un grandissimo abbraccio. Come ho già detto ad Anna sono disponibile per
> qualunque aiuto.
>
> Giordano

Prof. Bruno D'Amore, Prof.ssa Martha Isabel Fandiño Pinilla
Professore ordinario, Professoressa a contratto
Docenti di "Didattica della Matematica" - PhD in Mathematics Education
Dipartimento di Matematica - Università di Bologna
piazza di porta san Donato 5 - 40126 Bologna, Italia
damore a dm.unibo.it --- www.dm.unibo.it/rsddm

È gentilezza dovunqu'è vertude.