[Cabrinews] R: R: R: Re: R: Re: Terremoto

bigi a dmmm.uniroma1.it bigi a dmmm.uniroma1.it
Gio 9 Apr 2009 11:47:29 CEST

Carissimo Mauro,

in questi giorni ho saputo da Anna solo che stavate bene. Ho intuito che
Anna aveva subito gravi danni, ma non pensavo fino a questo punto.
Sono veramente senza parole e ti dico, vi dico, che mi stringo a voi con
un grandissimo abbraccio. Come ho già detto ad Anna sono disponibile per
qualunque aiuto.

Giordano