[Cabrinews] R: R: R: Re: R: Re: Terremoto

mauro.cerasoli a alice.it mauro.cerasoli a alice.it
Mer 8 Apr 2009 07:44:17 CEST

Carissimi
permettetemi l'allegato.
Vi ringrazio e vi abbraccio
Mauro

Tel. 3404178468 - sms: 3331435801

www.webalice.it/mauro.cerasoli
www.matnat.org

________________________________

Da: cabrinews-bounces a liste.keynes.scuole.bo.it per conto di Binacamaria
Inviato: mar 07/04/2009 23.11
A: tibind a tin.it; 'Lista di discussione sul software matematico'
Oggetto: [Cabrinews] R: R: Re: R: Re: Terremoto

Anche io, iscritta alla lista, esprimo la mia solidarietà  per Mauro e Anna
Cerasoli che ho conosciuto personalmente al convegno di Stiffe, e a tutti
gli abitanti della zona terremotata.Appena appresa  la notizia il mio
pensiero è subito andato al ricordo di quei bei paesi vicino al GranSasso e
al parco della matematica!
Biancamaria Volpotti