[Cabrinews] R: numeri primi

Federico Peiretti peiretti.sette a gmail.com
Mer 8 Apr 2009 17:51:05 CEST

Sì è un libro molto bello. Delahaye è molto bravo e Ghisetti e Corvi ha
pubblicato  altri due suoi libri, molto utili in classe, sul pi greco e su
"giochi matematici".

Tra questo libro e il sito http://primes.utm.edu/ già segnalato in
precedenza dovrebbe avere materiali più che sufficienti per il suo lavoro.

Si potrebbe aggiungere, ma forse è un po' troppo, L'enigma dei numeri primi
di Du Sautouy.
Buona Pasqua a tutti gli amici,
Federico Peiretti