[Cabrinews] valutazione seconda prova

professor Apotema prof.apotema a libero.it
Lun 6 Apr 2009 19:25:43 CEST

Non capisco ma mi adeguo ... BCF

GG
----- Original Message -----
From: "Paolo Fasce " <paolo a fasce.it>
To: "Lista di discussione sul software matematico"
<cabrinews a liste.keynes.scuole.bo.it>
Sent: Monday, April 06, 2009 6:43 PM
Subject: Re: [Cabrinews] valutazione seconda prova

On 5 Apr 2009 at 22:39, professor Apotema wrote:

> Evidentemente la realtà del mio istituto e di tutti quelli in cui ho fatto
> da commissario esterno di matematica (e non sono pochi!) sono casi anomali
> statisticamente non rappresentativi.

Tutto puo' essere.

Avrei un paio di domande. Fornisci pure la risposta sotto forma di
stringa di tre caratteri compilati secondo l'ordine ovvio.

1) Quanti libri c'erano nella casa in cui vivevi da
bambino/adolescente?

A) meno di dieci.
B) meno di 50.
C) meno di 100.
D) meno di 500.
E) piu' di 500.

2) Il titolo di studio dei tuoi genitori:

-) padre:
A) laureato o piu'.
B) diplomato.
C) qualifica professionale.
D) terza media.
E) licenza elementare.
F) senza titolo di studio.

-) madre:
A) laureata o piu'.
B) diplomata.
C) qualifica professionale.
D) terza media.
E) licenza elementare.
F) senza titolo di studio.

Grazie.

--
Paolo Fasce

"Io non voglio essere seguito, voglio essere reinventato"
(Paulo Freire)