[Cabrinews] valutazione seconda prova

Pellegrino C. pellegrino a unimore.it
Dom 5 Apr 2009 20:14:30 CEST

Nelle parole di Apotema si risente l¹eco delle pagine di Un anno
sull'Altipiano (di Emilio Lussu).
Il libro è ancora pubblicato dalla Einaudi (10 euro).
C¹è anche una versione podcast liberamente scaricabile alla pagina web:
http://www.radio.rai.it/radio3/terzo_anello/alta_voce/archivio_2008/eventi/2
008_09_29_lussu/index.cfm
Cari saluti, cp