[Cabrinews] R: Rif: Segnalazione

Daniele Gouthier gouthier.daniele a gmail.com
Dom 5 Apr 2009 17:33:00 CEST

Sono molto attirato da questo punto di vista.
Ci sono esperienze di classi che NON adottano il libro di testo e che
usano wikipedia o comunque che adottino "forme alternative":
Sarebbe molto interessante conoscerle. Penso che la condivisione
sarebbe gradita da molti.
Daniele Gouthier