[Cabrinews] programmare in Turbo Pascal 7.0

Pellegrino C. pellegrino a unimore.it
Gio 16 Ott 2008 22:35:24 CEST

---------  Ernesto DEDO' ha scritto

---------  Ernesto DEDO' ha scritto
> [...]
>
>    Non dimentichiamoci che i nostri studenti, anche quelli che andranno
>a fare informatica, a stento sentiranno mai più parlare di PASCAL
>(inteso come linguaggio di programmazione, naturalmente).
>
>    Insomma io in un corso non specificamente di informatica insegnerei
>loro un minimo di programmazione, cercando di evitare le pesantezze di
>un linguaggio di programmazione.
>Cordialmente
>Ernesto
>
>P.S. La mail me l'hai mandata in privato, ma, se me lo consenti, girerei
>questa risposta alla lista: mi sembra importante

-------   Consolato Pellegrino risponde
Ti ringrazio per l'ampia risposta.
Replico tramite la lista:  anch'io trovo importante informarLa.
Cardiali saluti, cp

Prof. Consolato PELLEGRINO                   tel:  +39 059 27 11 81
Dip.  Matematica - Universita'                      fax: +39 059 370513
via Campi 213/b
I - 41100  MODENA (Italia)