[Cabrinews] R: richiesta di CD

Collalto Alberto collaltoalberto a tiscali.it
Mar 14 Ott 2008 22:59:49 CEST

Davvero grazie a tutti!! Ho fatto tesoro di ogni suggerimento e mi sono
mossa nelle diverse direzioni indicatemi darisposte nella lista o personali.
Approfitto per sostenere anch'io la causa di Flatlandia.
Un abbraccio
Claudia