[Cabrinews] R: R: richiesta di CD

Renata Rizzo renatarizzo a alice.it
Dom 12 Ott 2008 16:21:07 CEST

anch'io ho fatto qualcosa per la media
Renata Rizzo- Dal compasso al Computer La Tecnica della scuola editrice,
vedi il sito
Saluti da
Renata Rizzo
renatarizzo a alice.it
Prima di stampare pensa all'ambiente!

----- Original Message -----
From: "Buttarelli Aron" <AButtarelli a loescher.it>
To: "Lista di discussione sul software matematico"
<cabrinews a liste.keynes.scuole.bo.it>
Sent: Sunday, October 12, 2008 3:31 PM
Subject: [Cabrinews] R: R: richiesta di CD

scusate, mi permetto anche io di segnalare il volumetto rivolto alla scuola
media

Paolo Boieri, Cristiano Dané
Cabri, la geometria in movimento + CD-ROM, Loescher editore, pp. 168,
ISBN-13: 9788820128760, euro12,65
http://www.loescher.it/catalogo/index.jsp?dx=02&entry=6293

Un saluto
Aaron Buttarelli