[Cabrinews] richiesta di CD

Gian Carlo Stagni ingats a tin.it
Sab 11 Ott 2008 23:21:25 CEST

Collalto Alberto ha scritto:
> Buongiorno a tutti!
> Mi chiamo Claudia e da un pò di tempo insegno matematica e scienze alle
> medie. Da poco sono iscritta  e leggo la nostra bella lista. Visto che
> finalmente a scuola si sono create le condizioni per acquistare Cabrì...
Riprendendo un vecchio post della lista (un anno fa!)...
Non e` possibile accquistare "geogebra" perche` e` GRATUITO, ma lo puoi
scaricare qui: "http://www.geogebra.org".
Oppure potesti provare "Kig" (http://edu.kde.org/kig/) ma e` solo per
l'ambiente Linux.

Vista la contingenza, penso che valga la pena dargli un'occhiata (e non
certo come soluzione di ripiego), anche perche` potresti darne
*legalmente* una copia a casa agli studenti.

Saluti,
gc :-)