[Cabrinews] FLATlandia 9-24 OTTOBRE 2008

Federico Peiretti peiretti.sette a gmail.com
Ven 10 Ott 2008 17:03:52 CEST

Anch'io ho usato molte volte in classe i problemi di FLATLANDIA, con grande
profitto per le riflessioni e le discussioni che sapevano suscitare.

Sarebbe scandaloso che non si trovassero  i fondi per far proseguire questa
ottima iniziativa.
Tanto più che sono veramente rare le iniziative simili a disposizione degli
insegnanti.
Federico Peiretti