[Cabrinews] alcuni quesiti

Arsenio Stabile arstab.geo a yahoo.com
Mar 7 Ott 2008 05:54:22 CEST

Personalmente credo che il tuo collega stia prendendo una gran cantonata... Perché non è possibile moltiplicare per -1 entrambi i membri di una disequazione di II grado (naturalmente cambiando il verso della disequazione)? L'insieme delle soluzioni della prima disequazione è diverso dall'insieme delle soluzioni della seconda?
Ciao.
Arsenio