[Cabrinews] "Sono il numero 1"

Antonio Bernardo antoniobernardo a tin.it
Mer 12 Nov 2008 14:45:40 CET

Ho letto anchio l'ultimo libro di Anna Cerasoli. L'ho trovato un bel
libro. Lo consiglio in particolare agli insegnanti della scuola
primaria, vi troveranno sicuramente spunti e punti di vista interessanti.
E' un libro scritto per ragazzi della scuola primaria. Personalmetne
trovo i libri della Cerasoli un buon esempio italiano di divulgazione
della matematica, soprattutto ad uso scolastico.