Senza oggetto

Gio 29 Maggio 2008 22:48:11 CEST

ste.keynes.scuole.bo.it
Cc          :
Date      : Sat, 31 May 2008 19:31:22 +0200
Subject : Re: [Cabrinews] Probabilit=E0

Ringrazio tutti per la sollecitudine della risposta. Ero abbastanza sicur=
o del risultato che avevo ottenuto, ma di norma, prima di mettere in disc=
ussione il libro di testo, faccio tutte le verifiche ed i controlli possi=
bili. Ciao, a presto.
Francesco