[Cabrinews] R: link

Luigi Tomasi tomasi.luigi a alice.it
Gio 5 Giu 2008 22:22:13 CEST

Scrive Mariangela Chimetto
Sent: Thursday, June 05, 2008 6:39 PM
Subject: [Cabrinews] R: link

>Apprendo anche che matmedia è stata di nuovo incaricata del monitoraggio della prova.
>Personalmente nutro qualche dubbio sull'opportunità di questa scelta:
>riterrei più corretto e opportuno che fossero distinti i ruoli di chi monitora e di chi viene monitorato.

Concordo completamente con quanto ha scritto
Mariangela a proposito del monitoraggio
della II prova scritta di Matematica all'esame di Stato
di liceo scientifico.

Oggi ho risposto alla segnalazione di Domenico Lenzi con una battuta.

Forse sarebbe stato meglio non avessi fatto quella battuta...
Chiarisco che non volevo offendere nessuno.
Mi scuso anzi se qualcuno puo' aver inteso la mia
battuta in questo senso.

Quel che volevo dire e' la stessa cosa che Mariangela ha
espresso cosi' bene:

il monitoraggio sulla prova dovrebbe essere fatto da
un organismo "terzo" e possibilmente per campione
(se non c'e' la possibilita' di farlo per tutte le commissioni).

Cordiali saluti.
Luigi