[Cabrinews] R: Probabilità

Fabio Giovanetti giovanetti.liste a gmail.com
Dom 1 Giu 2008 20:08:27 CEST

La formulazione del problema del format pero' e'  diversa: dice
"nell'ipotesi che l'ultima pallina estratta sia ..." mentre il
problema citato dall'altro testo dice "Supponendo che la seconda
pallina estratta rossa"
E il calcolo e' diverso nei due casi (ultima puo' voler dire anche che
e' stata estratta una rossa al primo colpo, seconda invece no)
ALmeno cosi' la interpreto.
Ciao
   fabio