[Cabrinews] appello docenti

Pellegrino C. pellegrino a unimore.it
Gio 24 Gen 2008 18:02:22 CET

---- giolevatino a libero.it  [DIONISIA, ndr]  ha scritto:

> [...]
--- "Chiara L" <chiaralu1910 a libero.it> ha replicato

>sì ok, ma cosa centra con la questione posta della lettera del prof. Cini
>e da quella dei 67?
>Chiara

--- PELLEGRINO C. aggiunge a quanto detto da CHIARA:

Mi scuso ma mi sono perso anch'io:
- chi è il Paolo con cui concorda Dionisia
cp

ATTENZIONE.  D'ora in avanti gli indirizzi e-mail corretti saranno:
*  pellegrino a unimore.it
*  consolato.pellegrino a unimore.it
Prof. Consolato PELLEGRINO		tel:  +39 059 27 11 81
Dip.  Matematica - Universita'      	fax: +39 059 370513
via Campi 213/b
I - 41100  MODENA (Italia)