[Cabrinews] [Fondanimat] Quali programmi?

Antonio Bernardo antoniobernardo a tin.it
Ven 15 Feb 2008 20:37:59 CET

Non sono riuscito a trovare molto sul sito che hai indicato (Si tratta
di uno dei siti più ricchi di materiali didattici per l'insegnamento),
puoi indicare qualche link interno del sito dove trovare i materiali di
cui parli?